Dal 1969 scegliamo solo le migliori collezioni di gioielleria, bijoux, e alcuni dei più grandi brand di orologeria italiana e internazionale.

La gioielleria DITULLIO nasce a Palestrina nel 1969 dalla passione e competenza di Franco Di Tullio, acquisita con anni di lavoro nei migliori laboratori di orologeria e gioielleria della capitale.

Grazie alla sua grande professionalità, apprezzata da molti, il suo piccolo laboratorio riesce presto ad affermarsi sul territorio di Roma e Provincia. Affiancato nel 2000 dalla figlia Claudia Di Tullio e dal genero Claudio Mammetti, Franco trasforma il suo cognome in un brand sinonimo non solo di gioielleria e orologeria di qualità, ma anche di valori come serietà, precisione e gentilezza.

Dopo la morte di Franco, Claudia e Claudio, per offrire ai propri clienti uno spazio più confortevole ed emozionante, decidono nel 2011 di ingrandire la gioielleria, rinnovandone l’immagine e spostandola nell’attuale sede di Corso Pierluigi 67.

Seguendo la filosofia che da sempre contraddistingue DITULLIO, oggi la gioielleria propone le migliori collezioni di gioielleria italiana e alcuni dei più grandi brand di orologeria italiana e internazionale.

Qui potrete trovare orologi come Eberhard, Tissot e Locman; preziosi gioielli di Recarlo, Pippo Perez, Dodo, Fidia, Elements e Le Bebé; bijoux di marchi come Pandora, Kidult, Giovanni Raspini, Rue des Mille i Bamboli; oggettistica in argento di Buccellati e Del Conte.

VISITA LA NOSTRA BOUTIQUE

I NOSTRI MARCHI

PRENOTA UN APPUNTAMENTO!

Prenota adesso un appuntamento presso la nostra boutique.

Saremo a tua disposizione per consigliarti nell’acquisto o illustrarti nel dettaglio i nostri servizi riguardanti l’orologeria e la gioielleria.

SCRIVICI