C’era una volta …

Così iniziano le favole che fanno sognare.
Ed è proprio dal sogno di una famiglia italiana che nasce una linea di bijoux capaci di trasformare una favola in realtà.

Nel 1985, Roberto Pieroni insieme alla moglie Antonella, supportati dal cognato Federico, decidono di aprire un’azienda di commercio all’ingrosso di gioielli in oro e argento a La Spezia, al numero 99 di Via dei Mille.

Il riscontro da parte della clientela è subito positivo. Eppure Roberto non è contento, perché ha un sogno a cui pensa da tempo. Vuole creare qualcosa di proprio: un brand che sappia raccontare le emozioni, essere lo specchio dei sentimenti e dei desideri di ognuno.

Nell’aprile 2013 i figli di Roberto, Federica, Tommaso e Giacomo Pieroni, danno vita a quel sogno.
Nasce così Rue des Mille: una linea di bijoux italiani al cento per cento, che rievoca proprio il nome di quella Via dei Mille in cui tutto è iniziato.

I bracciali, collane e orecchini Rue des Mille sono in argento nella tonalità lunare oppure bagnato in oro rosa, spesso arricchito con zirconi e intervallato da materiali particolari come i tessuti.
Accessori versatili, eleganti e divertenti, che con la loro simbologia, fatta di forme iconiche, morbide e minimali, raccontano le fiabe urbane delle moderne principesse.

Quella di Rue des Mille è una storia che sa un po’ di favola e un po’ di avventura, e un sogno di una famiglia che è diventato il sogno di tutti coloro che amano accessori raffinati capaci di far vivere una favola.

Vediamo insieme alcune delle loro migliori collezioni.

I SOGNI SON DESIDERI

“…il sogno realtà diverrà” cantava Cenerentola.
Questa collezione si ispira proprio ai sogni delle favole, proponendo simboli come carrozze, cavalli a dondolo, principi ranocchio e altri personaggi fantastici che diventano charms, bracciali, collane, orecchini, anelli.

I Sogni Son Desideri è una collezione di bijoux in argento 925 che riesce ogni giorno a trasformare una ragazza in una moderna principessa.

STARDUST

Polvere di stelle: questo è l’elemento che caratterizza la collezione Stardust.
Una luce capace di far brillare una ragazza come una vera principessa, sia di giorno che di notte, raccolta e custodita in questa collezione di bijoux in argento 925 con pavé di zirconi.

SCRIVI IL TUO NOME

Grazie all’alto tasso di personalizzazione delle lettere di Rue des Mille puoi raccontare una storia e tirare fuori il tuo carattere.

GIPSY CHIC

Collane, bracciali, anelli e orecchini dal carattere festoso e vibrante che abbracciano un sogno di pace, amore e libertà.
Gipsy Chic è una collezione per cuori nomadi che durante tutto l’anno portano dentro l’energia dell’estate.

GOLDENFALL

Goldenfall è una collezione dedicata alla seduzione.
Bijoux sinuosi e tondeggianti, ricchi di luce racchiusa in linee morbide e raffinate.
Goldenfall gioca con il fascino di ogni donna riuscendo ad esprimere il massimo della sua femminilità.


Vieni a trovarci nella nostra Boutique di Corso Pierluigi 67 a Palestrina (RM) per scoprire tutti i bijoux delle collezioni Rue des Mille!

Articoli recenti

Categorie